martedì 4 gennaio 2011

Bianca come il latte, rossa come il sangue

"Bianca come il latte, rossa come il sangue" è il titolo del libro che mi ha fatto da compagno durante queste vacanze. il libro mi è stato regalato dai miei zii ed è stato uno dei più belli mai letti e che ho amato di più... narra di Leo, un ragazzo di 16 anni, che nel corso di un solo anno riesce a capire quanto sia importante vivere ogni secondo della propria vita e cos'è l'amore... un libro che per me è veramente speciale, lo consiglio a tutti... io sono riuscita a leggerlo in quattro giorni e sono convinta che presto lo rileggerò perchè è capace di farti vedere la vita in modo diverso e di darti tantissimi insegnamenti sfruttabili in ogni situazione... sono rimasta molto meravigliata da quanto mi ha appassionato e soprattutto molto legata al protagonista che, secondo me, rappresenta una piccola parte di tutti noi. spero che l'autore scriva presto un altro libro e che mi possa piacere ed appassionare tanto quanto questo!
xoxo B

Nessun commento:

Posta un commento