domenica 16 gennaio 2011

Io di più!

Direi che si vede che è ricominciata alla grande la scuola dato che non scrivo da sei giorni... che dire?? diciamo che questa è stata una settimana proprio soddisfacente a scuola, ho preso 9 in storia, 8 alla terza prova con punteggio quasi massimo in filosofia e 7.5 in matematica... direi che non mi posso proprio lamentare!:) ieri ho comprato Amica e sono rimasta folgorata dal vestito di Miu Miu in copertina, stupendo!! lo vorrei ma il mio fisico non lo permette...
Non pensate sia stupendo?? a proposito di moda, ieri giornata di shopping (anche se su internet)!!:) ho preso un paio di stringate in pelle nera Camper Together stupende ed adatte proprio a questa stagione, e un paio di ballerine primaverili-estive in raso verde tendente al verde acqua ma più vivace con una grossa pietra con sfumature che vanno dal verde al viola... molto belle!
e poi questa è stata anche la settimana della mia partecipazione ad un concorso di moda... è il concorso di un negozio di varese in collaborazione con una pagina di fb secondo il quale ogni partecipante doveva mandare un outfit che rappresentasse lo stile del negozio in base al loro sito web ed in palio c'è una piccola Peekaboo Fendi in pelle nera... un sogno, vincere e riuscire ad averla...
inoltre poi oggi sul sito di Vanity Fair, il mio giornale preferito in assoluto a cui sono abbonata da un pò di anni, ho letto un anrticolo che credo stamperò ed appenderò in camera: "Come camminare bene sui tacchi alti", una vera illuminazone per me che non solo non so camminare bene con i tacchi ma in più credo che il mio scarso equilibrio su di loro mi renda ancora più impacciata... che dire vi farò sapere come andrà, sperando che vada bene. inoltre questa settimana ho scoperto che quest'estate divideranno la camera mia e di mia fratello e finalmente avrò una camera tutta mia, anche se per un solo anno... sto già cominciando a pensare a cosa appendere, oggi ho iniziato con la mia mammina un puzzle con rappresentato il "Bacio" di Francesco Hayez, il mio quadro preferito...
bè vado... questa sera pizzaaaa!!
xoxo B
p.s. l'unica persona che legge il mio blog forse ora come ora si starà chiedendo cosa centra il titolo del post con tutto il resto... è che non mi veniva nessun titolo e la prima cosa che ho letto ho scritto...:)

Nessun commento:

Posta un commento