mercoledì 19 gennaio 2011

Nananotte! ♥

Bene bene bene... sono qui nel mio lettino e mi guardo un pò intorno... tutto ciò che mi circonda materialmente in questo momento mi rappresenta: la mia collezione di cerchietti (20 per la precisione...), una collana di perle che ho buttato sul comodino, la solita pila che si forma periodicamente di Vanity Fair sempre sul mio comodino, su una seggiola un cappello di lana rosa antico con applicata una rosa (il mio preferito), un borsello leopardato appena comprato per metterci dentro cose tipo amuchina, fazzoletti ecc e poi da mettere dentro la borsa, una maglietta Burberry che mi guarda e sembra dire "Ti prego non lasciarmi un altro giorno fuori dall'armadio, mettimi al mio posto!", i libri Orgoglio e pregiudizio e Ragione e sentimento, ed infine la cosa senza la quale ormai la notte non so più stare, la mia adorabile mascherina per gli occhi... la adoro!!!
bè ora dormo perchè domani mi aspetta una bella interrogazione in sintassi latina su una versione senza senso... Buonanotte e sogni d'oro!!:*
xoxo B

Nessun commento:

Posta un commento